Image thumbnail
Chi Siamo

Stickhouse: Gelateria artigianale innovativa

Una storia di successo tutta italiana

Il gelato è una delle più famose storie italiane di successo nel mondo. In Italia la gelateria artigiana è stata per molto tempo un’attività a carattere familiare con ricette e segreti tramandate di padre in figlio.

Negli anni ’50, però, l’industria entra con decisione in questo settore introducendo il gelato da passeggio che imporrà un nuovo modo di consumare il prodotto e porterà ad importanti cambiamenti nella società e nelle scelte dei consumatori.

Sono dovuti passare altri 50 anni per una nuova, rivoluzionaria idea in questo settore. Nel 2009 infatti STICKHOUSE lancia un progetto di gelato su stecco artigianale da produrre giornalmente e con ingredienti genuini in ogni gelateria; ed offrirli al consumatore in modo originale e creativo . Anche in questo caso il successo è stato immediato (confermato da numerosi tentativi di imitazione) con una rapida diffusione in tutto il mondo.

Grazie all’apprezzamento dimostrato dai nostri clienti sia per la qualità dei prodotti che la loro presentazione, abbiamo deciso di ampliare la nostra proposta con l’aggiunta di un nuovo “concept” (SCOOP) che riteniamo altrettanto rivoluzionario e basato sulla mantecazione continua. Le macchine vengono posizionate direttamente nel punto vendita dove il gelato viene prodotto a vista; e prelevato per servirlo al consumatore, in cono o coppetta, sempre come appena fatto.

LA NOSTRA FILOSOFIA

GELATI NATURALMENTE BUONI

Acqua, latte, zucchero, proteine e fibre vegetali sono gli ingredienti principali dei ns. gelati; non contengono coloranti o aromi artificiali.

ARTIGIANALI, MA ALTAMENTE INNOVATIVI

Stickhouse produce un gelato di qualità nel rispetto della tradizione artigianale, selezionando accuratamente le materie prime utilizzate. Grazie ad una ricerca costante è in grado di proporre gusti autentici al 100% per un piacere assoluto.

DESIGN E CREATIVITA’ al 100%. MADE IN ITALY.

Nei negozi Stickhouse vi offriamo una “creative experience” davvero UNICA! Potrete infatti scegliere tra i tanti gusti dei gelati su stecco; o combinare tra loro le proposte SCOOP. E personalizzare il vostro gelato con golose coperture di cioccolato, croccanti granelle o altre deliziose decorazioni disponibili

PRODUZIONE QUOTIDIANA

Grazie a semplificate modalità di produzione, il gelato viene lavorato quotidianamente secondo le necessità del punto vendita per offrire alla nostra clientela prodotti sempre freschi e ricchi di gusto.

Novità

Stickhouse è anche SCOOP!

Format per il Franchising